360 Action Windsurf School - Catania

La scuola di Windsurf, ai piedi dell'Etna. Contattaci

360 Action

360 ACTION è un’associazione sportiva dilettantistica, riconosciuta da e affiliata a CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ACSI (Associazione Centri sportivi Italiani) e VDWS International (Verband Deutscher Watersport Schulen) associazione internazionale e sport nautici.

Scopri chi siamo

La Playa

Nella coinvolgente cornice del villaggio turistico Le Capannine, sul litorale della playa di Catania, con l’Etna, maestoso, proprio di fronte a te, potrai assaporare la bellezza di questo sport, in piena sicurezza.

Scopri la location

Impara con noi

Windsurf School 360 Action è aperta tutto l’anno, perché il windsurf non ha stagioni e nemmeno noi!

Scopri i nostri corsi

I nostri partner

CHI SIAMO

Gestisco l’amministrazione e organizzazione della scuola.

Tiziana

Sono un istruttore VDWS, con facoltà riconosciuta di emettere patentini base VDWS per il windsurf.

Marco

DOVE SIAMO

Clicca su "Le Capannine" per aprire Google Maps e raggiungerci!

Le Capannine

Cliccami per aprire Google Maps e raggiungerci!

Post di Facebook

12 ore fa

Windsurfschool 360 action

Nuovi socini e i soliti pessi. Windsurf e sup e non ci annoiamo più ... Guarda di piùGuarda di più

Guarda su Facebook

È passato un anno esatto da quel maledetto giorno. A distanza di un anno siamo ancora qui, non ci siamo mai fermati, anche se a volte abbiamo avuto forti dubbi. La nostra strada è ancora in salita, ma abbiamo trovato tante mani tese che ci hanno aiutato ad affrontare il pezzo più ripido. Abbiamo perso tutto, ma abbiamo trovato tanto di più: amici, sorrisi, abbracci, speranza. E, a distanza di un anno, siamo certamente più poveri materialmente, ma molto più ricchi dentro. Abbiamo assaggiato sulla nostra pelle quanto magico può diventare l'affetto delle persone, tanto magico da far rinascere dalla cenere, più forte, quello che era ormai spacciato. Grazie a tutti, agli amici, ai distributori che hanno pazientato, a chi continua in silenzio a pazientare perché crede in noi, alla nostra Vdws che dopo appena un mese dall'incendio ci ha donato i rig scuola per riprendere a lavorare. Non potremo concederci svaghi, sappiamo che dobbiamo lavorare duramente per riportare tutto in ordine. Ma siamo ricchi perché l'affetto di chi ci è stato vicino - e continua a farlo - è il tesoro più prezioso che ci sia ed è quello che ci regala ogni giorno la forza di non mollare. E un anno dopo siamo provati ma più forti, perché ogni cosa intorno a noi ha un grande cuore. Un grazie immenso a tutta la nostra grande famigghia del mare e a chi vi è entrato a farne parte honoris causa. Siete persi ma speciali. Se vi ringraziassimo a uno a uno Zuckerberg ci denuncerebbe per spam. Abbiamo i vostri tag nel cuore.
Melior de cinere surgo...e L'ARABA FENICE MUTA!
Marco Prestianni Tiziana Tatiana Campo VDWS VDWS Italia Christian Bartesaghi Lucio Cozzupoli MauRizio Andreello Emil Greco
... Guarda di piùGuarda di più

Guarda su Facebook

3 giorni fa

Windsurfschool 360 action

Live dal nostro ufficio ... Guarda di piùGuarda di più

Guarda su Facebook

4 giorni fa

Windsurfschool 360 action

Gli Scorci che amiamo ... Guarda di piùGuarda di più

Guarda su Facebook

6 giorni fa

Windsurfschool 360 action

Al lavoro con l'arcobaleno ... Guarda di piùGuarda di più

Guarda su Facebook