STAMPA & MEDIA

Windsurfschool 360 action in trasferta allo Stagnone 6-9 dicembre 2014

la nostra trasferta Windsurfschool 360 action allo Stagnone dal 6-9 dicembre: 18 windsurf in acqua, 25 persone, risate, cibo, alcol e divertimento....la ricetta della felicità immortalata dall'occhio Go Pro del nostro Marco Galfione.

Leggi tutto...

“PULIAMO LA NOSTRA SPIAGGIA”: IL LATO PULITO DELLO SPORT

Sensibilizzazione ambientale con Windsurfschool 360 action, Surfschool Catania, Siciliani e Amifit

dsc00456


Un connubio tra sport, passione per il mare ed eco sostenibilità, in una bella domenica di sole caldo novembrino, dopo le piogge battenti che hanno insistito su Catania. Una settantina i partecipanti che hanno preso parte all’evento “Puliamo la nostra spiaggia”, organizzato domenica 9 novembre dalle associazioni sportive Surfschool Catania, Windsurfschool 360 action - ospiti presso il villaggio turistico Le Capannine - in collaborazione con l’associazione culturale Amifit e con l’associazione artistica e sociale Siciliani e con il supporto dell’organizzazione no profit Surfrider Foundation Europe Roma.

Leggi tutto...

Windsurf: Sinergia tra Uomo e Mare anche d'inverno - Ballarò Dicembre 2013

Scivolare sul mare con il vento nelle mani, questa la sensazione che prova chi pratica il windsurf, uno sport che può essere tanto spettacolare quanto rilassante. Si può veleggiare con poco vento o planare assecondando le raffiche. È uno sport alla portata di tutti, che si può praticare anche in maniera rilassata.

Leggi tutto...

Windsurf made in Sicily: la scuola “360 Action” ai piedi dell’Etna - 4windsurf.it Aprile 2013

Un miscuglio di mare, “muntagni” e paesaggi naturalistici perdifiato; l’isola del sole, dove vento e onde si intersecano in un amalgama profumata. Quando si pensa alla Sicilia si pensa ai colori, ai sapori di una terra inconfondibile.

Leggi tutto...